Blog Musica - News musica italiana e straniera aggiornamento quotidiano

          0 votos

Yoko Ono regala al Darfur le royalties

Confronta prima i prezzi L ultimo telefono e cellulare è su Ciao. Per gli amanti della musica Lettore Mp3, cuffie e altoparlanti!

Yoko Ono ha deciso di donare al Darfur le royalties che le sarebbero state assegnate per le vendite del nuovo album “Make some noise”. Il CD, una compilation con cover del suo ex marito John Lennon eseguite da vari grandi artisti, per Yoko deve diventare un’arma per non far passare in secondo piano i problemi della martoriata regione africana. “Quella dell’Iraq è una tragedia terribile, ma la crisi del Darfur dovrebbe suscitare lo stesso interesse”, ha riferito la Ono. “Ecco perché ho deciso di regalare tutte le royalties dall’album ‘Make some noise’ ad Amnesty International, il quale le userà essenzialmente per trovare finanziamenti per il Darfur”.
In un’altra intervista la veterana artista dalle origini giapponesi (Tokyo, febbraio 1933) ha curiosamente associato la figura di Lennon a quella di un prete. “Quando ero sui vent’anni volevo essere una scrittrice e volevo sposare un prete. In un certo senso questa cosa si è avverata, lo spirito di John era simile a quello di un prete”.

Powered by

Ricevi le news via mail:

Powered by Suonerie

Comments are closed.