Home


Google Phone in arrivo fra meno di due settimane

Confronta prima i prezzi L ultimo telefono e cellulare è su Ciao. Per gli amanti della musica Lettore Mp3, cuffie e altoparlanti!

Fonti (quasi) certe danno per imminente la presentazione, e la relativa commercializzazione del primo cellulare del colosso di Mountain View. Entro due settimane sapremo tutto?

Il gPhone, primo cellulare dell’azienda di Mountain View, di cui da diverso tempo si parla, sarebbe pronto per il lancio ufficiale. La notizia arriva dall’India ma, al solito, va presa con il beneficio di inventario. Eppure qualcosa si starebbe muovendo, si dice, tanto che il nuovo device è atteso entro le prossime due settimane, pronto ad essere commercializzato in America, India e in Europa entro un mese.

Le voci proseguono e vedrebbero il coinvolgimento di operatori indiani come Bharat Sanchar Nigam, Bharti Airtel e Vodafone Essar. Stando alle indiscrezioni passate, ovviamente non confermate, il costruttore incaricato a produrre l’apparecchio dovrebbe essere HTC.

Piccoli consigli da TuttosulGSM:

Iscriviti alla Mailing List:

Powered by Suonerie Gratis

Leave a Reply


riassunti scolastici libri riassunti riassunto libro candido voltaire riassunto iliade cheats appunti studenti trucchi temi svolti Parafrasi appunti promessi sposi cheats WWF Smackdown Vs Raw 2006 Tema Attualità Tema Maturità Temi svolti decadentismo Temi Dante GTA San Andreas Versioni