Home


Hitachi porta gli 800×480 pixel sugli LCD da 2.9

Confronta prima i prezzi L ultimo telefono e cellulare è su Ciao. Per gli amanti della musica Lettore Mp3, cuffie e altoparlanti!

La Hitachi, che ama primeggiare con le uscite di nuovi prodotti sul mercato, è ormai a livello finale della fase di test (e quindi è ormai in arrivo) per quanto riguarda gli schermi LCD per cellulari.Pare proprio che sia riuscita ad arrivare in un LCD da 2.9″ ad una risoluzione di ben 800×480 pixel (per farvi intendere, la definizione minima -e spesso standard- di Windows XP è la 800×600). A motivare lo sforzo in tal senso è la voglia di migliorare il rapporto con la videotelefonia: nel momento in cui la rete funziona in modo corretto e la compressione è degna di questo nome, unico grande scoglio resta la risoluzione dello schermo (che ormai chiamerei monitor) del videotelefono.
Il contrasto è di 400:1 e ha un angolo di visione di 170°.

Non basta essere arrivati a questo interessante risultato: la Hitachi ha anche promesso che questo LCD consumerà pochissimo, quasi come gli altri presenti in commercio.
Vedremo se e quando entrerà in produzione nei telefoni, ma c’è da scommettere che non passerà poi tutto questo tempo.

Piccoli consigli da TuttosulGSM:

Iscriviti alla Mailing List:

Powered by Suonerie Gratis

Leave a Reply


riassunti scolastici libri riassunti riassunto libro candido voltaire riassunto iliade cheats appunti studenti trucchi temi svolti Parafrasi appunti promessi sposi cheats WWF Smackdown Vs Raw 2006 Tema Attualità Tema Maturità Temi svolti decadentismo Temi Dante GTA San Andreas Versioni