Home


L’innovativa e intuitiva interfaccia browser Microsoft ZenZui

Confronta prima i prezzi L ultimo telefono e cellulare è su Ciao. Per gli amanti della musica Lettore Mp3, cuffie e altoparlanti!

Microsoft punta a diventare leader mondiale nei browser anche sui dispositivi mobili con la nuova e rivoluzionaria interfaccia ZenZui

Per il suo nuovo browser sui dispositivi mobili, Microsoft punta tutto sull’originalità, diversità e rivoluzione del modo d’uso per rendere la navigazione da telefonino unica e personale.

Navigare su Internet direttamente sul proprio cellulare, per molti ancora risulta scomodo e macchinoso, visto che il paragone con i sistemi desktop tradizionali è subito servito nonostante browser sempre più user friendly.
Invece di continuare sulla strada del miglioramento dei browser attuali, Microsoft devia nettamente e crea ZenZui (Zooming User Interface) che non ha nulla a che fare con le interfacce in commercio, dato che presenta le pagine suddividendo lo schermo in 36 celle riunite in blocchi da 4. Cliccando su ogni cella, si accede al link a pagina intera. Ogni utente può comporre il proprio “puzzle” come vuole, dato che ogni cella può aprire una pagina web o un feed.

John SanGiovanni, co-fondatore della società ed ex ricercatore di Microsoft dichiara “Abbiamo voluto reinventare completamente l’esperienza della navigazione sul Web dal cellulare” ma è pure vero che quest’interfaccia apre un business non indifferente fra Microsoft, case produttrici e siti internet per comporre il “mosaico” predefinito all’apertura di ZenZui.

Piccoli consigli da TuttosulGSM:

Iscriviti alla Mailing List:

Powered by Suonerie Gratis

Leave a Reply


riassunti scolastici libri riassunti riassunto libro candido voltaire riassunto iliade cheats appunti studenti trucchi temi svolti Parafrasi appunti promessi sposi cheats WWF Smackdown Vs Raw 2006 Tema Attualità Tema Maturità Temi svolti decadentismo Temi Dante GTA San Andreas Versioni