Nokia 330 Auto Navigation con GPS
Nokia si lancia nel mercato dei navigatori GPS personali, presentando la sua prima soluzione completa. Nokia sempre più attiva, e non solo nel settore dei cellulari. Ieri, ad Espoo, Finlandia, ha presentato il primo navigatore personale GPS, il Nokia 330 Auto Navigation. Grazie alle dettagliate mappe di tutta Europa, il Nokia 330 Auto Navigation permetterà di muoversi da un Paese all’altro senza alcun problema, grazie anche all’ampio schermo a colori sensibile al tocco da 3.5 pollici ed alle chiare istruzioni vocali. La semplicità d’uso fa la parte del leone: il funzionamento è infatti intuitivo; basterà indicare i nomi delle località di partenza e di arrivo, oppure sceglierli da quelli proposti dal sistema.
Razvan Olosu, vicepresidente Multimedia e Enhancement di Nokia, commenta: “I consumatori sono sempre più interessati all’uso di sistemi di navigazione personali durante i loro viaggi o spostamenti. Nokia da sempre attenta alle esigenze dei consumatori ha ideato il Nokia 330 Auto Navigation, un sistema che soddisfa questa necessità – continua - Il Nokia 330 Auto Navigation completa l’offerta di soluzioni GPS e navigazione recentemente lanciate da Nokia. Trovare la propria strada attraverso l’Europa è facile grazie a questo completo sistema di navigazione che, oltre alle mappe europee, include un ricevitore GPS”.
Ed è proprio questo uno dei punti di forza del nuovo prodotto: il ricevitore GPS integrato. Questa soluzione offre una maggiore semplicità di installazione e uso, permettendo inoltre di avere una più efficace copertura satellitare. È possibile visualizzare le mappe in 2D od in 3D, in modalità giorno o notte, attivare o disattivare, regolandone anche il volume, le indicazioni vocali e, funzione molto interessante, l’apparecchio permette di rivedere o riascoltare l’ultima istruzione ricevuta.
Piccoli consigli da TuttosulGSM: