Home


Samsung SGH-C140

Confronta prima i prezzi L ultimo telefono e cellulare è su Ciao. Per gli amanti della musica Lettore Mp3, cuffie e altoparlanti!

Il gigante coreano ha deciso di rinnovare la sua offerta di terminali economici, con un nuovo modello dotato di caratteristiche base, ma anche di una utile funzione di sicurezza
Dopo una serie di annunci di cellulari ultrasottili e ad alte prestazioni Samsung ha lanciato sul mercato un telefono semplice e senza fronzoli, dedicato a chi, con il cellulare, vuole solo telefonare e mandare sms. Si tratta del modello SGH-C140, destinato a rimpiazzare il C130 nell’offerta del produttore asiatico. Il C140 offre uno schermo a matrice passiva da 1.5 pollici di diagonale, con risoluzione 128×128 pixel e capace di visualizzare fino a 65000 colori, vivavoce, suonerie polifoniche a 16 toni, wap e 600 KByte di memoria. Una interessante funzione, che lo distingue principalmente dal suo predecessore, è la cosiddetta “Mobile4 Tracker”, che invia degli sms al possessore del cellulare con il numero della sim inserita senza autorizzazione nel telefono, permettendo così di ritrovarlo più facilmente in caso di smarrimento o furto.

Piccoli consigli da TuttosulGSM:

Iscriviti alla Mailing List:

Powered by Suonerie Gratis

Leave a Reply


riassunti scolastici libri riassunti riassunto libro candido voltaire riassunto iliade cheats appunti studenti trucchi temi svolti Parafrasi appunti promessi sposi cheats WWF Smackdown Vs Raw 2006 Tema Attualità Tema Maturità Temi svolti decadentismo Temi Dante GTA San Andreas Versioni